Una tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni. Massima cura per i dettagli, originalità ed esclusività fanno della sartoria Davida Sposa il punto di riferimento delle donne che vogliono distinguersi con stile e qualità.
Seguici

ZAC POSEN FOR WHITE ONE

Presto IN ESCLUSIVA nel nostro Atelier di Messina gli abiti da sposa Zac Posen for White One, una combinazione perfetta che unisce l’estetica glamour americana alla linea stilistica bridal.

Zac Posen for White One riflette gli elementi che caratterizzano la maison di alta moda dello stilista americano: la sua maestria artigianale e la passione per la celebrazione del corpo femminile. La prima collezione offrirà una selezione eccezionale di 20 abiti da sposa con 10 accessori. I modelli rappresentano l’interpretazione glamour che Zac Posen fornisce delle forme e dei volumi strutturati, graficamente incorporati nei dettagli dell’abito. Questi magnifici abiti esaltano meravigliosamente la silhouette con un’estetica sofisticata, sensuale e giovanile. La maestria di Posen si riflette nel trattamento dei tessuti, da qui dunque gli strati di chiffon, il crêpe che ricopre l’intero abito e i dettagli plissettati per creare una magnifica opera d’arte di alta moda.

L’anteprima della collezione bridal è prevista per il 5 Ottobre a New York, con i primi 15 modelli do abiti da sposa.

Sono molto felice di annunciare la mia collaborazione con Pronovias Group e il brand White One” – ha commentato Zac Posen – ” La nostra visione condivisa e la nostra competenza promettono di offrire un design unico nel suo genere per le spose di tutto il mondo.”

Condividi