Una tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni. Massima cura per i dettagli, originalità ed esclusività fanno della sartoria Davida Sposa il punto di riferimento delle donne che vogliono distinguersi con stile e qualità.
Seguici

Wedding Fashion Show 2019

L’Atelier Davida Sposa di Reggio Calabria ha spalancato le sue porte per accogliere le spose 2020 e mostrargli una collezione elegante dal gusto retrò.

Scrive dell’evento PopMagazine:

Tessuti ricercati e preziosi, con cui il canone della tradizione si combina con brillante originalità in abiti confezionati che stupiscono per la loro forte personalità. Chiodo dall’aria rock o giacca in denim dai revers luccicanti al posto del corpetto, stampa omaggio al territorio con colorati fichi d’india ad ornare l’orlo

L’atelier si è mostrato con tutte le sue componenti forti: la “famiglia” rappresentata dalle capostipiti Raffaella e Karma con la figlia Noemi e le cognate Antonella e Laura e la “famiglia per acquisizione”, le dipendenti della sartoria che ogni giorno portano in vita i sogni delle future spose.

Dice la stessa dell’evento alle telecamere di Mi Sposo Tv:

Madrina d’eccezione dell’evento la famosa Wedding Planner e Event Creator Cira Lombardo, protagonista della trasmissione tv Wedding Luxury in onda su Sky e ideatrice dell’Accademia del Wedding.

Questa la dichiarazione di Noemi a fine evento, raccolta da PopMagazine:

“Finalmente, con un grande team affianco, siamo riusciti a portare Davida Sposa & Cerimonia ad un livello molto più alto, con una sfilata di una volta con la qualità di una volta. È il bello del made in Italy, del made in Calabria che ci vantiamo di portare avanti a testa alta, a livello nazionale e internazionale”, 

In attesa del prossimo evento, vi aspettiamo nei nostri Atelier di Reggio, Messina e Cosenza per mostrarvi la Collezione 2020 dal vivo.

Condividi