Una tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni. Massima cura per i dettagli, originalità ed esclusività fanno della sartoria Davida Sposa il punto di riferimento delle donne che vogliono distinguersi con stile e qualità.
Seguici

Collezione Davida Couture 2020

E’ con gran gioia che vi presentiamo la collezione sposa e cerimonia Davida Couture 2020.

La collezione di quest’anno nasce da una considerazione personale della designer Noemi Azzurra, dal suo modo di concepire la femminilità: ci si può sentire estremamente femminili con abiti a gonna ampia, ricamati e con strati di tulle oppure con un abito dal taglio maschile scivolato e molto semplice. Queste sono le due anime femminili che convivono in lei ma che non tolgono nulla l’una alla femminilità dell’altra, anzi si rafforzano a vicenda alternandosi.

La donna che lei veste quest’anno è una donna dal carattere strong che ha imparato a riconoscere l’esistenza di piccole insicurezze ed è pronta ad affrontarle e farne tesoro. Non vive nel perfetto ma abbraccia l’imperfetto.

L’azienda ha sfatto la scelta precisa di ambientare lo shooting 2020 in luoghi simbolo della città di Reggio Calabria, come la Via Marina e il Corso Garibaldi, scegliendo dei professionisti che in questa realtà lavorano quotidianamente facendo la differenza:

Un ringraziamento speciale per la collaborazione dataci da ATAM nel metterci a disposizione un suo mezzo come set di scatto.

Il tutto a sottolineare le “radici” forti che la legano alla stessa e ne alimentano la creatività.

Vi aspettiamo nei nostri Atelier di Reggio Calabria, Messina e Cosenza per mostrarvi tutta la collezione Davida Couture 2020!

Condividi