Una tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni. Massima cura per i dettagli, originalità ed esclusività fanno della sartoria Davida Sposa il punto di riferimento delle donne che vogliono distinguersi con stile e qualità.
Seguici

International Fashion Week

Tripudio di applausi all’International Fashion Week 2019 per il brand Davida Sposa & Cerimonia e la sua Designer Noemi Azzurra Neto Dell’Acqua.

La Kermesse organizzata dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer ha visto sfilare i migliori brand del territorio, conferendo alla nostra designer Noemi il premio “Golden Muse Award – Eccellenza del Made in Italy”.

In questa occasione sono stati presentati gli abiti dell’anticipo collezione Davida Couture 2020 e la Capsule Collection “Noemi Azzurra per Davida”.

La collezione di quest’anno nasce da una considerazione personale della designer, da un suo modo di concepire la femminilità: ci si può sentire estremamente femminili con abiti a gonna ampia, ricamati e con strati di tulle oppure con un abito dal taglio maschile scivolato e molto semplice. Queste sono le due anime femminili che convivono in lei ma che non tolgono nulla l’una alla femminilità dell’altra, anzi si rafforzano a vicenda alternandosi.

La donna che lei veste quest’anno è una donna dal carattere strong che ha imparato a riconoscere l’esistenza di piccole insicurezze ed è pronta ad affrontarle e farne tesoro. Non vive nel perfetto ma abbraccia l’imperfetto.

In quest’occasione fa il suo debutto nel team Davida un nuovo prezioso membro, l’artista Claudia Cristiano, che per l’Atelier ha impreziosito alcuni capi della collezione con disegni floreali ispirati dal nostro territorio.

Vi lasciamo con il video riassunto della sfilata a cura di Roberto Spinola.

Davida Sposa e Cerimonia – Video International Fashion Week 2019
Condividi