Una tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni. Massima cura per i dettagli, originalità ed esclusività fanno della sartoria Davida Sposa il punto di riferimento delle donne che vogliono distinguersi con stile e qualità.
Seguici

Nicole Cavallo Red Carpet 2019

Direttamente dal Red Carpet di Venezia 2019 l’abito realizzato per Nicole Cavallo.

COD: Abito-da-Sposa_Collezione-2020_Nicole Couture_Nicole-Cavallo-Red-Carpet-2019 Categoria: Tag: , , , , , , ,

Descrizione

Nicole Cavallo ha sfilato sul celebre Red Carpet alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, coronando un grande sogno.

L’abito su misura di Nicole Cavallo è stato realizzato a quattro mani insieme ad Alessandra Rinaudo, la famosa stilista del bridal fashion italiano.

Per questo evento speciale madre e figlia – insieme – hanno realizzato un abito esclusivo che rappresenta a pieno lo stile e il gusto di Nicole Cavallo, con la raffinatezza inconfondibile di Alessandra Rinaudo.

L’abito presenta una favolosa ruches monospalla ed è realizzato in finissimi multistrati di tulle nelle delicate tonalità del cipria e del verde. Lo strato di glitter tulle che ricopre l’abito vela la sensualità della sirena e lascia intravedere l’elegante spacco della gonna. Un look raffinato e dalle note romantiche che valorizza la silhouette e l’incarnato di Nicole Cavallo, facendola risplendere di unicità sul red carpet di Venezia.

L’abito è in esclusiva per Messina presso il nostro atelier “Le Spose di Davida”

Informazioni aggiuntive

Atelier

Messina

Collezione

Collezione Sposa 2020

Brand

Nicole Couture